Discovering your Inner Power 👉🏻Seguimi in Instagram @12milavoltepatty

Additional menu

Sentirti libero di esprimere te stesso

Immagina di...

Sapere esattamente ciò che vuoi

Sentirti sulla tua strada, ciò che vuoi è solo tuo.

Creare la vita e il lavoro che desideri

Vivere la tua dimensione e sentirti al sicuro.

Crescere nel tuo lavoro in modo semplice

Raggiungere i tuoi prossimi step in serenità.

Percorso-con-Patrizia
CHE COSA TI STA DICENDO LA SITUAZIONE NELLA QUALE TI TROVI?

Ti stai facendo questa domanda da un po' ma non hai ancora trovato risposta.
Probabilmente hai letto diversi libri cercando di fare chiarezza.

Niente è finora cambiato.

E qualcuna di queste frasi ti suona familiare...

Ti senti in ritardo nel raggiungere ciò che desideri

Vedi che tutti intorno a te sanno esattamente ciò che vogliono e che hanno raggiunto i loro traguardi, e senti come di esserti perso per strada.

Il lavoro che stai facendo non è quello che vuoi

Sei certo che il lavoro che fai ora non è quello che vuoi continuare a fare, sai che può fare di più e soprattutto sentirti meglio ma non sai che cosa ti può far star bene.

Hai le capacità ma in questo momento non riesci proprio a vederle

È come se ciò che hai studiato non fosse abbastanza. Hai diversi interessi, nessuno predominante e non ti senti davvero bravo in qualcosa. Oppure hai anni di esperienza ma è come se improvvisamente non ti sembrasse di essere pronto per ciò che desideri.

Ti ritrovi a criticarti e auto-sabotarti da solo

Non occorre che siano gli altri a dirti ciò che non sta andando, anche perché non c'è davvero qualcuno che ti sta dicendo che non vai bene, ti senti tu fuori posto. Ed è come se improvvisamente non andasse bene niente per te.

Pensi che continuerai ad essere un eterno insoddisfatto

Il tuo livello di perfezione è come se non potesse esistere nella realtà per te. Hai timore nel pensare che tu possa essere felice, soddisfatto e ben pagato nel tuo lavoro. E come tutto possa seguire il tuo ritmo, non lo vedi possibile.

...Sei nel posto giusto!

Sono Patrizia e come te mi sono ritrovata nella situazione di desiderare qualcosa di più grande nella mia vita e nel lavoro!

SuperPatty

Simile a te, anche io mi sono trovata persa e confusa. Nonostante conoscessi e applicato tecniche di Crescita Personale non stavo ancora vivendo la vita che desideravo.

Ad un certo punto mi sono fermata e ascoltata davvero. Ho lasciato il posto fisso e con due valigie mi sono trasferita a Berlino con il mio compagno. Dal letto di un Airbnb ho creato 12 Mila Volte, il blog su Lavoro e Crescita Personale.

Ho iniziato a creare il Percorso che ha permesso a decine di ragazzi italiani e internazionali di trovare la propria strada nel lavoro con gli strumenti che io per prima applicai su me stessa fin da quando avevo 18 anni, e grazie alla conoscenza del mondo del lavoro.

Qualcosa però ancora mancava. Iniziai così a lavorare con John, il mio coach di Boston e a mettermi al servizio delle persone in un modo ancor più autentico e genuino.

Oggi sono Pure Coach e aiuto le persone a ritrovarsi, ad esprimersi e crescere nel lavoro, a vivere meglio e raggiungere ciò che sembra impossibile in modo semplice.

IN COSA POSSO AIUTARTI?

1

Esprimere il tuo potenziale

Riacquistare il tuo potere, avere fiducia di te, delle tue capacità e saperle comunicare agli altri. Essere leader nella tua vita e sentirti nel processo di co-creazione.

2

Avere chiarezza della tua strada

Sentirti al posto giusto al momento giusto. Sapere che quello che vuoi è allineato con ciò che per te è più importante, avere chiaro il tuo prossimo step e come raggiungerlo.

3

Creare ciò che desideri

Raggiungere il tuo successivo step verso il risultato che vuoi vedere nella tua vita non solo con ciò che devi fare ma attraverso chi che devi diventare per creare ciò che desideri.

COME TI AIUTO?
Patrizia-Camatta

Il Percorso di Coaching con Patrizia è:

Personalizzato. Ogni percorso è unico, varia nell'intensità e negli strumenti utilizzati. Tutto avviene attraverso la conversazione con il dialogo, le mail e i messaggi audio. 

Online o in presenza. Le sessioni sono online in Zoom, Skype o in presenza a Berlino.

Focus su di te. Sessioni individuali 1:1 dove mi dedico al 100% a te durante tutta la durata del percorso.

Una relazione. Tra di noi si crea un rapporto di coaching, entrambi cioè vogliamo davvero lavorare insieme.

IL PERCORSO DI COACHING

Vuoi dare inizio al tuo cambiamento?

Le colonne portanti del Percorso di Coaching con Patrizia sono:

Il tuo Chi Sei. Portiamo luce a tutto ciò che non sai ancora di avere ma che esiste già. Per avere fiducia in te stesso e nel tuo futuro

Il tuo potere. Aumentiamo il tuo personale potere di esprimere chi sei attraverso ciò che fai, togliendo ciò che non serve per vedere ciò che conta davvero per te.

La tua strada. Portiamo chiarezza su ciò che vuoi, nasceranno idee che si evolveranno in step pratici, e saprai esattamente ciò che devi fare per arrivare a dove vuoi essere.

Il creare. Portiamo libertà a come esprimi ciò che sai fare in modo unico e speciale per avere sempre più chiaro qual è il tuo personale modo di realizzare ciò che desideri.

Il moltiplicare. Aumentiamo l'impatto che crei con ciò che fai e a questo corrisponde una crescita personale ed economica.

Il tuo ritmo. Bilanciare le tue energie per goderti il processo con i tuoi tempi. Come ottenere di più facendo meno e vivere la tua vita con serenità.

Più Verità → Più Amore→ Più Potere → Più impatto

Cosa dice chi ha lavorato con me?

Lucia Savoia

Formatrice & Youtuber

Quando ho conosciuto Patty, un anno fa, ero in un periodo davvero difficile della mia vita: mi sentivo in ritardo, non sapevo cosa fare o come muovermi nel mondo del lavoro e avevo una visione completamente statica delle opportunità. Non mi permettevo di vivere la vita che desideravo e di creare il lavoro che avevo sempre sognato di fare, semplicemente perché credevo che non fosse possibile farlo. Ho chiamato Patty con la “semplice speranza” di farmi aiutare a trovare un lavoro, qualsiasi esso fosse. Al tempo mi bastava che avesse un minimo a che fare con la mia laurea, ma non sapevo ancora quanto la mia vita sarebbe cambiata di lì a poco e quanto sconvolgente sarebbe stato il mio percorso con lei. Lavorare con Patty è come aprire una finestra sul mondo e vedere per la prima volta, davvero, tutto ciò che ci circonda, con occhi nuovi e senza paure. Mi ha insegnato a costruirmi una vita esattamente a mia misura: in cui stare bene con me stessa e la mia salute, in cui progredire a mio ritmo, in cui superare i momenti di dolore e sconforto trasformandoli in una risorsa per me. Mi ha insegnato a vivere con più serenità e a credere che le cose che ho nella testa siano possibili, a costruire il lavoro dei miei sogni e mostrare al mondo la mia luce e il mio valore, aiutandomi prima di tutto a vederli. Patty ha una capacità incredibile di aiutarti a scavare dentro di te, attraverso le sue domande apre, infatti, porte della mente inaspettate ed è in grado di leggere tra le tue parole, le tue paure e, nel mio caso, “tra i messaggi deliranti di whatsapp”. La cosa più importante che trasmette, però, è l’amore. L'immenso amore per il suo lavoro, l'amore per i suoi clienti, l'amore per il mondo in cui vive. Patty è una persona favolosa ed è molto di più di una career coach: è colei che può aiutarti a diventare ciò che sei, è il compagno di squadra su cui puoi contare, è l'ottico che ti regala un nuovo paio di occhiali con cui vedere il mondo e rendere possibili le cose impossibili. Il mio percorso dura ormai da 12 mesi e ogni giorno mi sveglio grata e felice pensando a quanto tutto ciò mi abbia arricchita come persona e quanto le cose siano cambiate dal giorno in cui tutto è iniziato. In definitiva, scegliere il percorso con Patty significa scegliere se stessi e darsi la possibilità di rinascere e riscrivere la propria storia.

Claudia Maffei

Zero Waste Coach

Fare il mio percorso di 6 mesi con Patty è stato rivoluzionario. Sono rimasta incredibilmente colpita dalla rapidità e la solidità dei cambiamenti che, passo dopo passo, mi aiutava a realizzare. Una delle ragioni per le quali ho scelto di investire in un nuovo percorso con lei è la sua capacità di flessibilità nell'offrire supporto, nel capire le più piccole sfumature di desiderio, di portare a galla con dolcezza e determinazione ciò che magari si ha difficoltà ad elaborare, a dire, ma che lei capta fortemente dentro di te: ho scoperto mille me.
Con le sue domande, Patty, apre le porte giuste al momento giusto e ti offre la sua mano per poter percorrere cammini sconosciuti. Con Patty si scrive un libro nuovo della vita, dove il cambiamento è un milione di opportunità, l'amore verso noi stessi è una bussola e dove l'Universo si schiude per aiutarci a realizzare i nostri desideri. E tu e la tua vita cambiate insieme. Con Patty ho scoperto la mia rivoluzione permanente, la mia missione: dalla creazione della mia famiglia alla mia professione, il mio obiettivo è contribuire alla biodiversità del nostro Pianeta accompagnando, a mia volta, tutte quelle persone che vogliono adottare uno stile di vita sostenibile, un passo alla volta. Si è sviluppato così Passi Zero Waste e la vita ha riempito ogni più piccolo spazio, tanto che ora io e il mio compagno siamo in attesa della piccola Nada.

Andrea Mazzon

Business Developer & Coach

Patrizia ama aiutare gli altri e trasferisce con generosità tutto ciò che ha applicato su se stessa ed ha funzionato con successo.
Il suo approccio al lavoro olistico, e orientato al benessere personale, è unico nel suo genere. È riuscita a farmi riflettere su me stesso guidandomi a disegnare una mappa personale ben formata dei miei valori e skills, fondamenta del progetto che intendevo realizzare. Mi ha accompagnato passo passo nel percorso che mi ha permesso di “scaricare a terra” le mie idee e tradurle in una proposta di valore allineata con le mie aspettative. Dall’idea al contenuto. Patrizia è un ottimo esempio di professionista imprenditrice che ha a cuore il proprio lavoro e dà il massimo per aiutare i suoi clienti. La consiglio a tutti i professionisti che desiderano avviare un progetto personale.

www.andreamazzon.com
Sebastian-Mayandia

Sebástian Mayandía

Business Strategist

I had the opportunity to meet Patrizia after having experienced a couple of different career coaches.
During the first session with Patrizia, I realised that her way of working was completely different from what I experienced before. She has a holistic approach that helped me find my career path, understanding my personal and professional needs and interest. She made the right questions and gave me a different perspective to walk me through the uncertainties of finding a job. She helped me to make the career change I was looking for, landing in a tech-related company in Europe. Patrizia read well the situation and pain points, making it easy to build trust and let her guide you through the process. She was always prepared, personalising every session, and showing her passion for what she does and interest in my success. I totally recommend Patrizia. She is the whole package (deal).

 

Sei nel posto giusto!

COME POSSO AIUTARTI?

Raccontami la tua storia!

Prenota la tua Discovery Call cliccando qui sotto

Preferisci scrivermi?

Scrivimi una mail o contattami nei canali social cliccando qui sotto⤵︎