Sentirti sulla tua strada, ciò che vuoi è solo tuo.
Vivere la tua dimensione e sentirti al sicuro.
Raggiungere i tuoi prossimi step in serenità.
Ti stai facendo questa domanda da un po' ma non hai ancora trovato risposta.
Probabilmente hai letto diversi libri cercando di fare chiarezza.
Niente è finora cambiato.
E qualcuna di queste frasi ti suona familiare...
Vedi che tutti intorno a te sanno esattamente ciò che vogliono e senti come di esserti persa per strada.
Sai che c'è qualcosa di più di dove sei ora, e soprattutto puoi sentirti allineata con i tuoi valori, ma non sai che cosa ti può far star bene davvero.
Hai diversi interessi, nessuno predominante e non ti senti davvero brava in qualcosa. Sei consapevole che non puoi fare tutto ma non sai da dove iniziare.
Ripensi alla tua situazione economica e hai paura di non farcela ad avere lo stesso stile di vita, ti sembra di mettere tutto a rischio e questo pensiero ti fa sentire a disagio perché pensi di non essere capace di farlo.
Non occorre che siano gli altri a dirti ciò che non sta andando, anche perché non c'è davvero qualcuno che ti sta dicendo che non vai bene, ti senti tu fuori posto. Ed è come se improvvisamente non andasse bene niente per te.
Non riesci a trovare il tempo per concentrarti sui passi, grandi o piccoli che siano. Ti senti costantemente mentalmente e fisicamente esausta.
Stai iniziando a vederti come qualcuno che pensa in grande ma poi non fa niente per realizzare i suoi sogni. Ti pensi troppo a tuo agio dove sei e dubiti di avere davvero la forza per cambiare.
Sono Patrizia e come te mi sono ritrovata nella situazione di desiderare qualcosa di più grande, nella mia vita e nel lavoro!
Simile a te, anche io mi sono trovata persa e confusa. Nonostante conoscessi e avessi applicato tecniche di Crescita Personale, non stavo ancora vivendo la vita e il lavoro che desideravo.
Ad un certo punto mi sono fermata, e ascoltata davvero. Ho lasciato il posto fisso, e con due valigie mi sono trasferita a Berlino con il mio compagno. Dal letto di un Airbnb ho creato 12 Mila Volte, il blog su Lavoro e Crescita Personale, dove ho racchiuso quello che più mi stava aiutando.
Ho iniziato a creare il primo Percorso 1:1 che ha permesso a decine di ragazzi italiani e internazionali di trovare la propria strada nel lavoro, a cambiare lavoro, o trasferirsi. Utilizzavo gli strumenti che io per prima applicavo su me stessa fin dai miei 17 anni, uniti alla conoscenza del mondo del lavoro. Maturata negli anni come Project Manager & Responsabile del Placement in una scuola di moda, e come HR sales manager.
Quello che più aiutava gli altri fin da subito però non erano i consigli o le informazioni che davo, ma la profondità delle domande che nascevano nel tempo insieme.
Così capisco che un altro cambiamento aveva bisogno di portare quella che era la mia naturale inclinazione ad un altro livello. Inizio a lavorare con John Guanci, il mio coach. John vive a Boston e lavora con Gary Mahler e Steve Hardison, due tra i migliori coach che conosca. Da quel momento inizio a crescere personalmente, professionalmente, ed economicamente come mai prima d'ora. Il valore che condivido oggi all'interno delle relazioni che creo con i miei clienti è unico, porto cioè in sessione la mia esperienza, l'autenticità e la purezza che mantengo nella costante attenzione individuale all'altro davanti a me.
Oggi sono Pure Coach e aiuto le persone a ritrovarsi, ad esprimersi e crescere nel lavoro, a vivere meglio e raggiungere ciò che sembra impossibile in modo semplice.
Riacquistare il tuo potere, avere fiducia di te, delle tue capacità e saperle comunicare agli altri. Essere leader nella tua vita e sentirti nel processo di co-creazione come partecipe nel mondo intorno a te, anziché spettatrice, spettatore.
Sentirti al posto giusto al momento giusto. Sapere che quello che vuoi è allineato con ciò che per te è più importante, avere chiaro il tuo prossimo step e avere la forza di intraprenderlo.
Raggiungere il tuo successivo step verso il risultato che vuoi vedere nella tua vita non solo con ciò che hai bisogno di fare, ma attraverso chi che devi diventare per creare ciò che desideri.
Il Percorso di Coaching con Patrizia è:
Le colonne portanti del Percorso di Coaching con Patrizia sono:
Più Verità → Più Amore→ Più Potere → Più impatto
Self-Value Coach & Copywriter @thepositive_box
Fare spazio alla mia felicità
Health Coach & Guida Cicloturistica @vadolibera
Ho imparato per la prima volta a sentirmi libera
Ho conosciuto Patty poco più di un anno fa, in un momento della mia vita in cui sapevo di voler cambiare ma allo stesso tempo ero io stessa a bloccarmi! Avevo da poco preso un periodo di aspettativa dal mio lavoro e continuavo a chiedermi come avrei riempito le mie giornate ma soprattutto continuavo a ripetermi che avevo solo 6 mesi di tempo (la durata della mia aspettativa) per decidere cosa ne avrei fatto di me! Avevo preso un puzzle della mia vita, lo avevo scartato, aperto la scatola, rovesciato i pezzi sul tavolo, ma non avevo la più pallida idea da dove iniziare! Ed un bel giorno è arrivata Lei, Patty! Prima di incontrarla non avevo capito che prima di iniziare a mettere i pezzi al loro posto avrei dovuto scegliere che aspetto volevo avesse quel Puzzle! E già…fino a quel momento mi ero io stessa proibita di scegliere la vita che volessi vivere, ma soprattutto credere, io per prima, che quella vita fosse possibile! Il percorso insieme è stato Ricco ed io mi sento davvero ARRICCHITA. Mi ha accompagnata nel mio viaggio nel passato, necessario per curare alcune ferite, imparare a perdonare e perdonarmi per lasciar andare! Insieme a lei ho imparato che il futuro si costruisce nel presente e che solo noi abbiamo il potere di crearlo! Ho imparato ad amarmi di più, ad ascoltarmi e alimentare i miei desideri e quello che è davvero importante per me. Ho iniziato a guardare davvero me stessa e a distaccarmi da quello che di me vedevo attraverso gli occhi degli altri. Patty mi ha insegnato a trarre valore dal giudizio degli altri, a distaccarmi dall’idea che le persone avevano di me e finalmente scegliere io chi volessi essere! Insieme a lei ho imparato per la prima volta a sentirmi libera, e da quella sensazione è nato il mio progetto “VadoLibera"!E Patty è molto più di una Coach, una Career Coach o una Life Coach. È stata ed è il mio primo Alleato. Lo fa con delicatezza, sensibilità, rispetto, fiducia ed Amore. Amore per il suo lavoro e per i suoi clienti. E sono grata per averla incontrata. Insieme a Patty il mio Puzzle di Vita prende forma!
Life Coach & Youtuber @Elle Growth
Mi ha insegnato a costruire il lavoro dei miei sogni
Quando ho conosciuto Patty, un anno fa, ero in un periodo davvero difficile della mia vita: mi sentivo in ritardo, non sapevo cosa fare o come muovermi nel mondo del lavoro e avevo una visione completamente statica delle opportunità. Non mi permettevo di vivere la vita che desideravo e di creare il lavoro che avevo sempre sognato di fare, semplicemente perché credevo che non fosse possibile farlo. Ho chiamato Patty con la “semplice speranza” di farmi aiutare a trovare un lavoro, qualsiasi esso fosse. Al tempo mi bastava che avesse un minimo a che fare con la mia laurea, ma non sapevo ancora quanto la mia vita sarebbe cambiata di lì a poco e quanto sconvolgente sarebbe stato il mio percorso con lei. Lavorare con Patty è come aprire una finestra sul mondo e vedere per la prima volta, davvero, tutto ciò che ci circonda, con occhi nuovi e senza paure. Mi ha insegnato a costruirmi una vita esattamente a mia misura: in cui stare bene con me stessa e la mia salute, in cui progredire a mio ritmo, in cui superare i momenti di dolore e sconforto trasformandoli in una risorsa per me. Mi ha insegnato a vivere con più serenità e a credere che le cose che ho nella testa siano possibili, a costruire il lavoro dei miei sogni e mostrare al mondo la mia luce e il mio valore, aiutandomi prima di tutto a vederli. Patty ha una capacità incredibile di aiutarti a scavare dentro di te, attraverso le sue domande apre, infatti, porte della mente inaspettate ed è in grado di leggere tra le tue parole, le tue paure e, nel mio caso, “tra i messaggi deliranti di whatsapp”. La cosa più importante che trasmette, però, è l’amore. L'immenso amore per il suo lavoro, l'amore per i suoi clienti, l'amore per il mondo in cui vive. Patty è una persona favolosa ed è molto di più di una career coach: è colei che può aiutarti a diventare ciò che sei, è il compagno di squadra su cui puoi contare, è l'ottico che ti regala un nuovo paio di occhiali con cui vedere il mondo e rendere possibili le cose impossibili. Il mio percorso dura ormai da 12 mesi e ogni giorno mi sveglio grata e felice pensando a quanto tutto ciò mi abbia arricchita come persona e quanto le cose siano cambiate dal giorno in cui tutto è iniziato. In definitiva, scegliere il percorso con Patty significa scegliere se stessi e darsi la possibilità di rinascere e riscrivere la propria storia.
Familycoach Montessori® & Terapeuta LIS @dottoressa_nadia_pinzin
Sono riuscita a portare a galla la mia vera essenza
Non sarà facile descrivere il percorso con Patty ma ci provo...Patty l'ho scoperta così per caso. Scrollando Instagram ho visto un suo post e mi sono detta: "eccola! è proprio lei che stavo cercando!" Io credo che ogni incontro sia sacro, e questo è stato proprio la conferma di quanto penso. Dovete sapere che per anni mi sono chiesta quale poteva essere il lavoro giusto per me e questo incontro mi ha cambiato e mi ha aiutato a capire tante cose, ho messo in ordine quel filo aggrovigliato che avevo nella mia testa. Siamo partite da un ascolto di quello che c'era dentro di me, sono riuscita a portare a galla la mia vera essenza. Ho imparato ad ascoltarmi, a non aver paura dei momenti difficili, ad essere me stessa. Patty è stata super presente e non mi ha mai lasciato sola, ha sempre creduto in me e per me questo è stato fondamentale. Da sola non sarei mai riuscita a portare luce ai miei sogni. Ora sto lavorando alla costruzione di un nuovo profilo sui social, ho dato il via ad un grandissimo progetto insieme ad una mia amica e so per certo che questo è solo l'inizio di questa nuova vita.
Titolare @vento_di_libri
Un giro nel mio Essere
Copywriter e Storyteller
Capire la persona e la professionista che volevo essere
Scoprii Patty in un modo semplice quanto ricco di incognite: tramite una ricerca Google. Avevo iniziato a informarmi sulle sessioni di coaching, poiché una mia amica stava a sua volta seguendo un percorso di counseling e mi aveva dato dei feedback molto positivi. Non sapendo però ancora come ricercare un professionista di questo tipo, feci ciò che una qualsiasi persona inesperta può fare e ho cercato career coach sulla barra di ricerca. Sono così capitata nel sito e poi nel profilo Instagram di Patty. Sono sincera in questo: non ne ho guardati altri. Il suo modo pacato, gentile ma allo stesso tempo di porsi mi aveva già subito conquistata e così le ho scritto subito. Abbiamo così concordato la nostra prima call conoscitiva che era metà del 2020, un anno complicato in cui ancora stavo cercando di capire il mio posto nel mondo. Come spiegai subito a Patty, volevo diventare una freelancer nel mondo della scrittura. Ma ero davvero pronta? Lo diventai più avanti, circa due anni dopo, quando dopo varie vicende personali e professionali non felici, i cammini miei e di Patty si incrociarono di nuovo. Lei si ricordava ed era come se ci fossimo parlate il giorno prima. È stata fin da subito in grado di capire sia i miei punti di forza che i miei limiti, imparando ad amarli tutti e a sfruttarli al meglio per capire il genere di persona e professionista volevo essere. Oltre al lato emotivo, ha saputo molte volte anche darmi spunti più tecnici e più dettagliati riguardo la mia professione a cui magari io non avevo pensato. La qualità che più mi piace di lei è il saper trovare la forza e la grinta nella calma e nella gentilezza, una strategia non da tutti e non scontata. Patty sa quanto è unica la tua voce e ti aiuta a esprimerti al meglio con quella che hai. Sono grata di averla conosciuta e di portare con me i suoi preziosi insegnamenti!
Founder di @babuska_design
Mi sono riappropriata della mia vita
Il percorso insieme a Patrizia è iniziato grazie alle parole di un mio amico che mi invitava a prendere in considerazione l’idea che io potessi essere una multipotenziale e non una persona inconcludente e volubile come ormai pensavo di essere. Non conoscevo questa definizione e dopo aver visto il video di Emilie Wapnick ho voluto approfondire l’argomento e sul sito italiano di multipotenziali.it ho letto l’intervista a Patrizia. Non ti so dire che cosa mi abbia spinto a scriverle ma avevo la sensazione che fosse la cosa giusta da fare. Era gennaio 2021 lavoravo per una grande multinazionale e non ero per nulla soddisfatta di ciò che facevo. La paura di lasciare quel posto fisso mi aveva fatto elaborare un progetto per questa azienda e lo volevo presentare nel migliore dei modi, lo vedevo come una possibilità di rimanere all’interno di quel sistema che poco mi apparteneva, cercando di realizzare qualcosa di più gratificante. Durante la prima call ho avuto la sensazione che le mie considerazioni non fossero in linea con quelle di Patrizia, che non avesse capito bene che cosa volessi davvero.
Mi chiese di pensare cosa avrei saputo dare io all’azienda per cui lavoravo e non a cosa l’azienda avrebbe potuto dare a me. Ci ho messo sei lunghi mesi prima di risponderle che aveva ragione lei, a quella azienda io non avrei potuto dare proprio nulla e stavo solo aspettando di ricevere. Questo passaggio è stato davvero fondamentale per me perché ho capito che avrei dovuto cercare la mia strada altrove. Ho dato le dimissioni, ho viaggiato per un po’ e poi ho iniziato il percorso con Patrizia. In passato avevo avuto una attività di restauro e artigianato, l’unico periodo della mia vita in cui avevo svolto un lavoro gratificante e quindi sono partita da li, da ciò che sapevo fare meglio, dalla mia manualità. Ho pensato di realizzare qualcosa che non necessitava di grandi investimenti, un po’ di lana, acqua calda e sapone… nascono cose le mie Babuska e il progetto a loro dedicato. Ero sola al comando della mia imbarcazione che poteva prendere il largo in ogni direzione, ero io a dover decidere la rotta, i porti in cui fermarmi o la destinazione da raggiungere. Ho pensato “e adesso? ce la farò o sarà l’ennesimo buco nell’acqua?” Abbiamo subito lavorato sul mio desiderio di vedere risultati immediati, la voglia di avere tutto subito, il sito, il logo, il packaging, l’e-commerce e tante altre cose. Mi ha fatto capire che dovevo iniziare e basta, senza aspettare di avere tutto impostato Ho imparato a lasciare che le cose accadano, che non tutte le mie giornate possono essere proficue e creative e che non c’è nulla di male a prendersi i propri spazi per una passeggiata, una lettura o anche un pisolino fuori orario. Mi sono riappropriata della mia vita, ho la possibilità di esprimere la mia creatività ma soprattutto mi sento libera di gestire il mio tempo come meglio credo. Ho frequentato quel corso di inglese rimandato per troppo tempo, ho frequentato un corso di comunicazione per gestire i social che mi ha aiutata molto a costruire la mia pagina Instagram.
Solo ora mi accorgo di quanto ho saputo fare in soli 4 mesi e ne sono davvero soddisfatta. Patrizia mi ha aiutata moltissimo anche a capire il mio rapporto con il denaro che è sempre stato pessimo perché non sono mai riuscita a dare il giusto valore ai soldi. Inevitabilmente finivo per chiederne sempre troppo pochi, invece ora ho imparato a chiedere ciò che ritengo giusto e tutto è diventato più semplice. Nei momenti in cui sono più pessimista ripenso alle sue parole e mi rassicuro dicendomi “tranquilla i soldi vanno e vengono ma ce ne saranno sempre a mia disposizione” Ci sono giorni in cui lavoro tantissimo, nel mio laboratorio, al computer, in mini set fotografici, a calendarizzare i post che usciranno ma nulla di tutto ciò mi pesa. Al mattino mi alzo felice (all’ora che preferisco) non devo timbrare nessun cartellino e posso decidere se lavorare durante la settimana o la domenica. Soprattutto non mi sento più inadeguata nel pensare a tutti i miei interessi, produco pantofole, sto progettando diversi corsi, mi sto appassionando al rammendo creativo e allo sashiko giapponese, da poco sono entrata a far parte di una community di home restaurant e sto prendendo contatti per alcuni scambi di lavoro all’estero… Ora sono consapevole che sono proprio tutti questi interessi a rendermi ciò che sono, una cuoca, un’artigiana, una creativa una viaggiatrice, un’anticonformista…semplicemente me stessa. Probabilmente senza il percorso fatto insieme a Patrizia non sarei mai arrivata ad acquisire questa tranquillità interiore che ad oggi sento di avere.
Ho lasciato un lavoro sicuro per costruirmi la vita che voglio per me
Ho iniziato il mio percorso con Patty perché stavo cercando la mia strada lavorativa e ho finito col trovare me stessa. Mi ha insegnato a cambiare prospettiva e a vedere sempre le cose come un tassello di qualcosa di più grande e non come un fallimento o semplicemente un obiettivo raggiunto. All’inizio non sapevo cosa volevo, sapevo solo cosa non volevo; per capirlo mi ha aiutato il lasciar andare tutti quegli elementi che mi coprivano la visuale come la paura di deludere i genitori, le aspettative degli altri, il senso del dovere, il denaro e la coerenza forzata… ed ecco che la visione si è semplificata e sono rimasta io e la persona che voglio essere. In questi mesi di percorso con lei ho rimesso in discussione molte cose della mia vita, ho lasciato un lavoro sicuro e la mia città per costruirmi la vita che voglio per me e, nonostante non ci fossero certezze, mi ha sempre trasmesso coraggio, determinazione e la fiducia che qualunque idea mi passi per la testa posso realizzarla. Sto realizzando il mio obiettivo lavorativo e so che è un percorso in continua evoluzione, ma sento che lei mi ha fornito tutti gli strumenti per continuare a seguirlo e a concretizzarlo. Un percorso con lei vuol dire sentirsi ascoltare, supportare, incoraggiare, ma anche spingere quando si è un po’ fifoni o pigri! Nella più piena libertà lei ti segue e ti accompagna ricordandoti i tuoi obiettivi quando ti distrai e ricordandoti di cosa sei capace. Consiglio davvero di fare un percorso con lei a tutte le persone che vogliono stravolgere la loro vita e sentirsi audaci, indipendenti e pronte a conquistare il mondo!
English Communication Coach for Italian Professionals @giulia-celli-english-coach/
Da una visione in bianco & nero a una a colori
Tutto iniziò un anno e mezzo fa. Ero in macchina, ferma in un parcheggio. Ricordo la frustrazione, il giudizio verso me stessa e il bisogno estremo di un cambiamento, soprattutto interiore. Incontrare Patty per me è stata ancora una volta la conferma che nulla è a caso e che, se chiediamo, l’Universo ci risponde. Dal momento in cui sono approdata sul suo profilo sapevo che volevo fare un percorso con lei. La decisione di lavorare insieme per me non è stata altro che essere allineata con quello che volevo. E farlo. Punto. Era da tanto che non mi capitava, di prendere una decisione che non venisse dalla paura ma dall’amore verso me stessa. Quella fu la prima di tante altre che si susseguirono. Il percorso con Patrizia mi ha permesso di lasciare andare. Il passato, i giudizi degli altri e soprattutto quelli verso me stessa. Mi ha permesso d’imparare a perdonare gli altri e me stessa, ogni giorno un po’ di più, ad essere libera. Mi ha insegnato che è possibile creare ciò che voglio e che soprattutto sono sicura nel permettermi di farlo, che posso uscire dagli schemi della vita in bianco & nero e che ne posso vivere una a colori seguendo quello che è giusto per me. Lavorare con Patrizia mi ha permesso di ripartire. Di ripartire da me e verso nuovi orizzonti. Ad oggi posso dire che il lavoro con lei è stata una delle cose più belle che abbia fatto per me stessa.
Zero Waste Coach @passizerowaste
Copywriter & Blogger @librinfusi
Ho riscoperto chi sono e cosa voglio
Ho iniziato il mio percorso con Patty un anno fa, quando avevo capito che il mio lavoro non faceva per me. Volevo cambiare vita e lavoro, ma non sapevo come fare, non sapevo neanche più cosa mi piacesse e cosa desiderassi! Grazie a Patty, che mi ha pazientemente accompagnato senza mai forzarmi a fare qualcosa che non volevo, ho riscoperto le mie passioni, ciò che mi piace e soprattutto chi sono e cosa voglio davvero. Giorno dopo giorno la mia vita è cambiata in positivo. Ho lasciato il mio vecchio lavoro, ho iniziato nuovi progetti come il mio blog Librinfusi e la pagina instagram associata e mi sto avvicinando sempre più alla scrittura. Ho sempre pensato di non saper scrivere e di non essere in grado di farlo, ma da quando ho aperto il blog voglio coltivare questa passione che ho sempre tenuto segreta anche a me stessa. Da un anno a questa parte sento di essere una persona completamente diversa, di aver fatto tanti passi avanti e so che con Patty continuerò a farne. La mia vecchia visione della vita, piena di paletti e di paure, la sto pian piano sostituendo con una visione nuova e vincente. L'investimento che ho fatto con Patty lo rifarei altre cento volte, peccato non averlo fatto prima! Se sentite che il vostro lavoro non fa per voi, se siete insoddisfatti e volete di più, non esitate a chiedere aiuto. È la cosa migliore che abbia mai fatto per me stessa!
Sales Specialist @Microsoft
Illustratrice di Luce @cuoredimeraviglia
Business Developer & Coach @andrea_mazzon
Scaricare a terra le mie idee
Patrizia ama aiutare gli altri e trasferisce con generosità tutto ciò che ha applicato su se stessa ed ha funzionato con successo.
Il suo approccio al lavoro olistico, e orientato al benessere personale, è unico nel suo genere. È riuscita a farmi riflettere su me stesso guidandomi a disegnare una mappa personale ben formata dei miei valori e skills, fondamenta del progetto che intendevo realizzare. Mi ha accompagnato passo passo nel percorso che mi ha permesso di “scaricare a terra” le mie idee e tradurle in una proposta di valore allineata con le mie aspettative. Dall’idea al contenuto. Patrizia è un ottimo esempio di professionista imprenditrice che ha a cuore il proprio lavoro e dà il massimo per aiutare i suoi clienti. La consiglio a tutti i professionisti che desiderano avviare un progetto personale.
Founder di @lacortedidama
Potente, straordinario, intenso ed energico
Il mio percorso con Patrizia? È davvero difficile racchiuderlo tra qualche riga, ma per essere sintetica direi potente, straordinario, intenso ed energico. Prima di iniziare Patrizia mi ha fatto una premessa molto semplice: "Ambra, non ti dirò cosa fare, come o quando. Ti aiuterò a far emergere le risposte che sono già tutte dentro di te." Ammetto che inizialmente facevo fatica a capire queste parole, ad immaginare che era già tutto dentro di me quando io vedevo solo una gran confusione, ma ho deciso di fidarmi di lei.
È stata senza dubbio una delle scelte migliori della mia vita! Con Patrizia abbiamo iniziato facendo chiarezza: ho provato a spiegarle cosa c'era nella mia testa e grazie al suo aiuto siamo riuscite a tradurlo in un progetto di vita. Ogni incontro era un'esplosione di emozioni, a volte era così intenso che ne uscivo apparentemente più confusa. In realtà tutto è servito per distillare le mille idee che giravano nella mia testa, tenere quelle più essenziali e arrivare a quella perfetta, quella che mi rappresentava e che mi faceva stare bene all'idea di vederla realizzata. Parlo di una piccola fattoria, tra le colline della Lessinia, dove gli animali e la natura incontrano i bambini per essere dei maestri di vita. L'educazione positiva è tra i nostri valori principali e nella nostra fattoria non si fa semplicemente visita agli animali, si impara a rispettarli, a conoscere le loro esigenze e si fanno attività e percorsi per re-imparare ad amare la natura.
È scontato dire che tutto questo è nato grazie a Patrizia, ma è proprio così! Le risposte erano davvero tutte dentro di me, ma senza di lei non avrei mai potuto vederle così realizzabili.
Ingegnere e Life & Business Coach fulfillingidentity.com
Il trampolino verso la vita che desideravo vivere
Il percorso con Patty è stato il trampolino verso la vita che desideravo vivere da tempo. Sono stati 5 mesi di grande trasformazione per me, un lavoro profondo sulle paure che mi tenevano stretto a un percorso che non sentivo più mio, che non riusciva a darmi le giuste soddisfazioni. Con la sua abilità innata Patty mi ha guidato, ascoltato e riuscito a farmi fare quel click che avevo bisogno per intraprendere un percorso tutto diverso, sfidante ma tanto desiderato. Dalla nostra ultima call sono successe tante cose, ho lasciato il mio lavoro da ingegnere per accettare un nuovo lavoro soddisfacente come Business Coach, un percorso di studi e da pochissimi giorni ho messo online il sito di Fulfilling Identity con dentro il mio percorso personalizzato di coaching per tutte le donne ambiziose che vogliono fare quel passo che gli separa dalla visione della vita che desiderano vivere. Adesso mi rendo conto che questo è solo l’inizio di questa nuova dimensione di me. Sento giorno dopo giorno che nel mio piccolo sto facendo la differenza nella vita delle persone con cui lavoro e senza il percorso con Patty vivere tutto questo non sarebbe stato possibile.
Coach & Facilitatore del cambiamento www.alessandrovelo.it
Una delle esperienze più importanti della mia vita
Prendiamoci del tempo per conoscerci, clicca qui sotto per prenotare la tua call
Scrivimi un' e-mail cliccando qui sotto⤵︎