Il primo corso sul Money Mindset

Per crescere nella tua relazione con i soldi

Money-Flow-il-corso-landing

Mi sono sempre sentita diversa, ho sempre pensato di voler creare una vita nella quale vivere a pieno, con consapevolezza il proprio lavoro. Ho scelto di creare la mia attività in base alla vita che volevo vivere per me. Fantastico no?

Eppure qualcosa non andava, stavo guadagnando ma non mi sentivo bene con i soldi che avevo, non erano mai abbastanza, non riuscivo a crearne di più, non pensavo fossero possibili per me.

Mi rimproveravo, pensavo che stessi sbagliando qualcosa. Ero brava ma non mi sentivo capace come gli altri. Ero in lotta con me stessa.

Finché ho finalmente iniziato a cambiare ciò che pensavo dei soldi, e dei soldi per me. Ho iniziato a spendere i soldi per me stessa, a sentirmi bene per il futuro che mi ero scelta, ho imparato a creare sempre. In qualsiasi circostanza.

Ci sono sempre tutti i soldi che desideri! Sono disponibili per te.
Te lo meriti!

Prima vivevo i soldi nel modo in cui la mia famiglia viveva i soldi. Oggi invece sono libera. Costruisco la mia personale relazione con i soldi, ogni giorno, fiera.

Aiuto e condivido con gli altri quello che ho imparato in questi anni, quello che ho visto essere così efficace in poco tempo, perché basta davvero poco per creare ciò che desideri.

Se mi darai la possibilità di camminare a fianco a te, ci divertiremo! Sarà un viaggio nuovo e speciale!

 

Stai vivendo questo?

TI SEMBRA CHE NON CI SIANO MAI ABBASTANZA SOLDI.

NON STAI GUADAGNANDO I SOLDI CHE TI MERITI E NE STAI FACENDO UN PROBLEMA. TI RIMPROVERI PER QUESTO.

STAI PENSANDO CHE NON POTRAI AVERE I SOLDI CHE DESIDERI PERCHE NON SEI STATA ABITUATA AD AVERNE.

PENSI CHE IN REALTÀ I SOLDI NON CRESCONO SUGLI ALBERI E DOVRESTI SMETTERE DI SOGNARE.

I SOLDI SONO LA RAGIONE PER LA QUALE SPESSO DICI DI NO A QUALCOSA CHE VUOI.

PENSI ALLE TUE SPESE E ALLE PROSSIME USCITE CON ANSIA.

TI RITROVI A SPENDERE TUTTI I SOLDI CHE GUADAGNI.SPESSO ANCHE CON SPESE INASPETTATE.

TI SENTI IN COLPA A SPENDERE SOLDI PER TE STESSA, E PENSI SPESSO CHE SIA SBAGLIATO CIÒ CHE FAI.

...O SEMPLICEMENTE SAI CHE PUOI MIGLIORARE NELLA TUA RELAZIONE CON I SOLDI.

Sei nel posto giusto!

Com'è suddiviso il corso?

WEEK 1: L'energia dei soldi

Che cos'è, come si muove, cosa sono i soldi e quando abbiamo iniziato ad apprendere che cosa erano i soldi,
3 miti legati ai soldi.

WEEK 2: Creare spazio

Il risparmiare, il donare, lo spendere, il budget, come puoi fare spazio per ricevere.

WEEK 3: Riprogrammare le credenze

Individuare i blocchi, lasciare andare ciò che limita,
creare nuove credenze.

WEEK 4: Alzare il livello

L'overflow e le emozioni legate ai soldi, capire il tuo livello e alzarlo, il prendere azioni allineate con la nuova versione di te.

WEEK 5: Allinea a te

Riconoscere cosa sta andando e cosa no, per allineare fuori a ciò che vuoi dentro di te. Come ripartire nei momenti di stallo, e riprendere il passo.

BONUS: + 11 video delle Live Q&A

Accedi a tutti i video delle Live Q&A, e alla Meditazione Live Apriti a Ricevere, utili per trovare risposta alla tua situazione.

Foto-Money

5 video

Ogni settimana ha all'interno 1 video
della durata di 20 - 30 min. da ascoltare nel background della tua vita. Sono i principi e la mia personale storia ed esperienza condivisa con te.

Materiale di Journaling

Domande di sblocco specifiche alle quali rispondere nel tuo quaderno. Questo lavoro ti accompagna ogni giorno, ed è la parte più importante, qui è dove hai modo di lavorare in autonomia.

Patrizia-12
money-flow-q-a

3 Live Zoom Q&A di gruppo

3 incontri Live di gruppo di 1,15 h per  confrontarti con le altre ragazze, ricevere il mio aiuto specifico, trovare risposta alle domande che emergono lungo la strada.
Le prossime Live sono:

  • Lunedì 8 Gennaio 2024 ore 20:00
  • Lunedì  29 Gennaio 2024 ore 20:00
  • Lunedì 12 Febbraio 2024 ore 20:00
  • Lunedì 26 Febbraio 2024 ore 20:00

VIDEO & MEDITAZIONI BONUS

Tutte le precedenti live salvate: +11 video di 1,5 ore ciascuno con le risposte alle Q&A Live registrate a Luglio 2022, Gennaio 2023, Luglio 2024, e Dicembre 2023. Gli audio e i video delle settimane di challenge RESET & tutto il materiale futuro.

Patrizia-33
Screen Shot 2022-07-21 at 16.30.18

Spazio dedicato nella community

Accedi per sempre ai materiali e allo spazio di MONEY FLOW dedicato dentro alla community 12 Mila Volte dove parliamo di soldi. Questo vuol dire che hai modo di fare domande, interagire con gli altri membri, e fruire delle condivisioni e dei materiali futuri. 

2 mesi gratuiti di Membership

Acquistando MONEY FLOW oggi, accedi anche a 2 mesi gratuiti della Membership 12 Mila Volte. Lo spazio dedicato alla crescita, in particolare nel tuo lavoro per freelance, imprenditrici, creativi. Ogni mese lavoriamo su un tema diverso con challenge, audio, eventi di gruppo & spazi di condivisione.

Money-Mindset
Patrizia-106

1 sessione 1:1 con Patrizia

N.B. Solo per i primi 4 iscritti! 

N.B. Solo per 1 iscritta

Incluso nel corso hai una sessione di coaching di 1 ora dedicata al Money Mindset per la tua specifica situazione. Da accordare insieme tra Febbraio e Marzo 2024.

Pronta a salire a bordo?

Teresa-Money-Flow

Teresa Canciello

Actress, Vocal Coach & Stylist

Money flow per me è un viaggio in essere, uno di quei cammini che una volta iniziato ti accompagna sempre, anche quando magari ormai hai cambiato strada, o sei fermo al semaforo, o semplicemente sei seduto dietro a guardare dal finestrino e qualcuno guida per te. Ecco, no: money flow mi ha aiutato a smettere di farmi guidare da qualcuno. O perlomeno mi ha aiutato a smettere di pensare che io non fossi capace di guidare da sola. Che fossero i miei familiari, i miei amici, i miei affetti. Grazie a questo corso piloto io, sono io la conducente della mia vita. Mi ha fatto paura. Mi fa paura. I soldi da paura, da ostacolo sono diventati alleati. I soldi come un gioco, come una sfida da porsi e non un limite a cui soccombere. Capire che per me è possibile avere dei soldi e capire che sono io a decidere come e quanto ha rivoluzionato il mio modo di pormi nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Guardo i soldi diversamente. Come un ponte tra me e gli altri. Un modo per connettermi, dare e avere nella stessa misura. Decidere quanto vale per me un lavoro, in termini certo di denaro ma anche di tempo. Se adesso lo trovo scontato prima per me non lo era. Accanto mi sono trovata un gruppo di persone intense, forti nelle loro fragilità e soprattutto autentiche. Mai come in questa community ho trovato tanta verità e ascolto e consigli e testimonianze di vita! Money flow è una finestra che si apre sul mondo. Per non restare più chiusi, in qualsiasi parte lo siamo.

Un messaggio da Patrizia

Patrizia-Money-Flow

Hey,

Sono Patrizia Camatta, Life, Career & Business Coach. Amo chiamarmi Pure Coach perché rappresenta meglio chi sono e cosa trasmetto nel tempo insieme a me. L'amore puro di ascolto, apertura. Uno spazio bianco dove scrivere la tua storia. Trasmetto con i miei clienti gli strumenti che più mi hanno aiutato negli anni.

A 17 anni ho cambiato la mia vita, o meglio, sono rinata. Soffrivo di cefalea tensiva cronica, tutti i giorni. La mia vita era un incubo. Ho iniziato a lavorare con la mia insegnante ogni settimana. Sono guarita, e negli anni custodivo quel potere che avevo coltivato tra me e me.

Fino a quando ho scelto di cambiare vita ancora trasferendomi all'estero e iniziando a scrivere il mio blog 12 Mila Volte. Da allora ho aiutato decine di persone a cambiare lavoro, trovare la propria strada, costruirla.

Molti di loro hanno ora il proprio business e stanno costantemente crescendo personalmente, professionalmente ed economicamente. Queste persone sono dentro alla Community 12 Mila Volte, lo spazio che ho creato per metterli in contatto, perché l'energia di supporto e scambio venga condivisa.

IL MIO VIAGGIO CON I SOLDI

Sono nata in un paesino in piena campagna veneta. La mia famiglia negli anni è riuscita a darmi tantissime risorse, ma troppo spesso i soldi erano vissuti con tensione, paura, come un legame. L'unico legame che ho vissuto con mio padre. Quando mi sono trovata a km di distanza volevo farcela da sola. Scelsi che ce la potevo fare. Ho rotto quelle catene che mi legavano a come le cose erano sempre state fatte. A quello che gli altri avrebbero voluto per me. Ho scelto di crescere. In un anno ho raddoppiato il mio fatturato, e l'ho mantenuto tale per i successivi 3 anni lavorando meno.

Ho viaggiato negli Stati Uniti, ho lavorato con coach e mentori che mi hanno fatto capire come quello che ho sempre desiderato per me fosse possibile. Ho imparato ad essere e coltivare la pace. Sempre. A  raggiungere ciò che desidero senza foga, pressione, senza nemmeno dover scomodare magie o riti. Ma attraverso il lavoro quotidiano con la scrittura, l'ascolto, e l'azione. Nella purezza del tuo cuore risiede già un'energia straordinaria.

Ci sono ancora un sacco di cose che sto imparando in questo viaggio di relazione con i soldi. Per questo MONEY FLOW crescerà con me, e con te. È pensato per essere una community che cresce. Ci saranno nuovi materiale e nuovi momenti di condivisione insieme, oltre a quelli che vedi qui.

La verità è che amo vedervi raggiungere quello che prima pensavate impossibile. Sono lì a festeggiare con voi. Il tuo successo è il mio successo.

Perché sentirti libera di creare la vita che desideri significare creare i soldi che desideri. Sto capendo che questo è parte della mia missione: aiutare le persone nella propria indipendenza, nel sentirsi libere di esprimere chi sono, in pace. Ovunque tu sia nel mondo.

Sono qui per dirti che è possibile.

Yesss

Acquistando MONEY FLOW cosa accedi?

La Membership

12 MILA VOLTE 2 mesi
  • Accesso alla Community per 2 mesi
  • 1 Evento Live al mese
  • Audio & Meditazioni già presenti
  • Spazi di conversazione
  • Video dei precedenti Eventi Live & Masterclass
  • I precedenti temi trattati sono stati: Time Management, Trasformare le paure, Focus, Semplificare, Creatività ecc.
Il video-corso

MONEY FLOW Lifetime
  • Accesso a MONEY FLOW con 5 video
  • Materiale di journaling
  • Spazio di conversazione con chi è nel corso
  • 3 Q&A Live
  • Video delle precedenti Q&A + Bonus
  • Tutti i contenuti futuri

Che cosa dice chi è già dentro?

Review
Review-2
Money-Mindset-corso-2
Money-Mindset-corso

Cosa dice chi ha fatto il corso?

Money-Flow-Review-del-corso

Cristina Boccaccini

Community Manager & Communication Specialist @cristina_andthewaves

Non avevo mai portato attenzione sull’argomento soldi, per paura di iniziare a scavare da sola e portare a galla credenze limitanti e dolorose che mi avevano trasmesso i miei genitori, e per l’ansia che mi prendeva ogni volta che tiravo fuori la carta di credito al supermercato, o aprivo il conto e vedevo un numero abbassarsi di volta in volta.

Patty è stata una guida in questo, fin da quando l’ho sentita parlare di soldi nelle sue storie di Instagram.

Decidere di acquistare Money Flow per me è stata la svolta: da fonte di ansia, ora per me i soldi sono diventati fonte di abbondanza e supporto.

Patty ti prende per mano e ti aiuta a lasciare andare giudizi negativi verso te stessa, a riacquistare il tuo potere, e a riscoprire la gioia nel dare e nel ricevere.

Money Flow non è un corso da completare e accantonare, ma un percorso che dura tutta la vita, proprio come la nostra relazione con i soldi. Per questo torno spesso a riguardare i video, e dedico un momento della settimana al money mindset.

Inoltre lavorare su questo insieme al gruppo è più facile: condividere situazioni personali con le ragazze della community mi ha aiutato a non sentirmi sola. L’energia che si respira è sempre sana, priva di giudizio e ricca di supporto e ispirazione.

Lavorare sulla mia relazione con i soldi mi ha aiutato a migliorare anche la relazione con me stessa e con il mio lavoro.

Ora ho imparato a comunicare un prezzo senza più disagio, ma forte di ciò che voglio che sia per me.

Ora gli accordi con i clienti sono forti, e grazie a questo vedo il lavoro da libera professionista senza più l’ansia dell’instabilità e della scarsità mensile, ma come creazione continua di soldi e di infinite possibilità di espansione, secondo le mie regole.

Grazie Patty, grazie community!

EMMA-MONEY-FLOW

Emma Fenzi

Designer

Money Flow per me è un contenitore di energia e trasformazione.

Mi ha dato gli strumenti per distruggere alcune credenze che mi ero creata riguardo ai soldi e a svuotarli di quel potere che credevo avessero su di me.

Il cambiamento maggiore che ho visto nella mia vita grazie al corso è nell'atteggiamento che ho ora nel dare e ricevere soldi.

Patty mi ha insegnato a vedere come sia possibile creare una relazione con i soldi positiva, serena e consapevole.

Come sia possibile creare le possibilità e i soldi che voglio, e come si possano anche vivere con serenità gli imprevisti.

Il fatto che di poter anche condividere con altre persone della community le mie paure e i momenti felici arricchisce ancora di più la mia vita.

Sentire le storie di altre persone e vederle affrontare le loro paure mi ispira a sfidarmi ogni giorno un po' di più; ed è fantastico festeggiare insieme tutte le cose belle che stanno accadendo in questo percorso.

MAI-MONEY-FLOW

Mailyn Amelia Izaguirre

Happiness & Balance Coach
thepositivebox.com

MONEY FLOW per me è stato luce pura su un argomento che ignoravo perché in fondo temevo.

Proprio per questo l’ho scelto e sono salita a bordo. Immaginavo sarebbe stato speciale e trasformativo ma non pensavo così tanto.

Fin da subito sono stata travolta da un’onda di energia incredibile, soprattutto grazie allo spazio nella community e alle live insieme.

MONEY FLOW mi ha aiutato a riformulare le mie credenze e a superare quelle vecchie sfidandomi e divertendomi.

MONEY FLOW mi ha ricordato che i soldi, come la vita stessa sono un flusso e che imparare a seguirlo è dannatamente bello.
Percorso-di-coaching

Ambra Alberti

Founder di @lacortedidama

È scontato dire che è molto più di un corso?

Eppure è proprio così!

Money Flow è un percorso che ti dona una nuova prospettiva per guardare e vivere questo strano mondo dei "soldi".

Ho capito come scardinare le false credenze e soprattutto come crearne di nuove e positive, in grado di trasmettermi la giusta energia.

Questo è stato il primo vero cambiamento.

La parte più bella poi è che non si è mai soli in questo percorso.

Nella community si condividono successi, dubbi, giornate no...e ci si aiuta moltissimo anche con semplici parole!

Si respira un'energia davvero genuina e senza giudizio.

Elisa-Money-Flow

Elisa Dall'Ara

Jr Key Account Manager DACH

Il percorso Money Flow è stato per me la scoperta di un nuovo modo di vivere la mia relazione con i soldi.

Grazie alle domande di Journaling di Patty che di mano in mano scavano sempre più in profondità, sono riuscita a portare alla luce pattern e credenze limitanti.

In particolare ho slegato il mio valore dalla cifra che vedo nel conto in banca, o da quanto guadagno in questo momento.

Mi sono aperta a ricevere e a dare con il cuore, senza aspettative verso gli altri e ho vissuto un cambiamento profondo.

Quello che mi porto a casa dal corso è l'aver capito che i soldi sono i nostri migliori amici che ci accompagnano per tutta la vita, e che ci permettono di fare esperienze: sono nostri alleati e ci sostengono.

Mi porto a casa anche le condivisioni delle ragazze che si sono unite al percorso, è stato potente condividere esperienze soprattutto su un tema che è ancora per molti un taboo.

Silvia-Money-Flow

Silvia Coco

Artist & Designer
www.silviacoco.com

"L'acqua è fluida, morbida e cedevole. Ma l'acqua logorerà la roccia, che è rigida e non può cedere. Di norma, tutto ciò che è fluido, morbido e cedevole supererà qualsiasi cosa sia rigida e dura. Questo è un altro paradosso: ciò che è morbido è forte." - Laozi

Non è un caso se la cosa veramente profonda che mi ha insegnato MoneyFlow sta già nel suo nome: lasciar fluire. Che si tratti di soldi, energia, creatività, la vita stessa e quel che ci succede. Questo ho amato del corso - Patty non si limita ad aiutarti su una singola tematica. E le video lezioni, le Live, le domande di journaling sono un trampolino a tema "Soldi" che però fa saltare verso introspezioni ben più varie. Mi è stato utile a sbloccare abitudini radicate in cose che non ero riuscita a vedere (paure, modalità apprese inconsciamente, scelta passate e non più attuali...).

Un investimento che non ho ancora portato a termine ma che sento già aver avuto il suo ritorno, e che continua ad accompagnarmi anche grazie alla viva community e agli eventi che regolarmente Patty organizza al suo interno!

Giulia-Money-Flow

Giulia Celli

English Communication Coach
for Italian Professionals
@giulia-celli/english-coach

Ciao! A te che mi stai leggendo voglio riportare la mia esperienza con MONEY FLOW, un percorso creato da una persona davvero speciale per me: Patrizia Camatta.

Sono Giulia, una ragazza di 30 anni. Esattamente 2 mesi fa ho preso 2 decisioni importanti:

  1. Aprire p.IVA all’estero
  2. Decidere che questa decisione sia la chiave per ricevere più soldi che da dipendente e avere più libertà (sia finanziaria sia nella gestione del mio tempo).

Queste decisioni sono nate soprattutto grazie al percorso con Patrizia in MONEY FLOW che mi ha permesso di:

  • Prendere decisioni finanziarie che rispecchiano chi voglio essere e come voglio vivere. La paura c’è stata (molta) e a volte c’è ancora, ma l’ho fatto: Ho preso queste decisioni. Questo mi rende talmente fiera e grata che a volte mi viene da festeggiarmi e da abbracciarmi.
  • Iniziare a capire l’energia che sta dietro al flusso dei soldi e lavorare sulle mie credenze limitanti.
  • “Decidere che merito a prescindere”: questo percorso mi ha permesso di fare mia la credenza che il mio valore non è legato alla cifra che chiedo e che ricevo. Sarà sempre di più.
  • Sentirmi al sicuro nel chiedere quello che desidero. Risultato? Nelle mie nuove offerte lavorative chiedo le cifre che veramente voglio. E dopo qualche “no” ho iniziato anche a ricevere i “si”.
  • Impegnarmi a stare su questo nuovo livello e creare quello che desidero per amore verso me stessa .

Come sono nati tutti questi cambiamenti?

Sul lavoro su sé stessi, certo. La magia però si è creata attraverso il confronto e lo scambio con persone speciali all’interno della community che ammiro e stimo.

Le parole non possono esprimere la gratitudine che provo per farne parte.

Grazie di cuore Patrizia💛

Sei pronta?

Inizia oggi il tuo cambiamento!